Elenco completo Servizi Informatici offerti

In questa pagina abbiamo pensato di darti una panoramica di tutti i servizi di assistenza informatica che siamo in grado di offrire con professionalità ai nostri clienti privati ed aziendali:

 

SERVIZI ASSISTENZA INFORMATICA


1)  Assistenza tecnica, sistemistica e informatica su hardware, software di base ed apparati di rete anche acquistati da altri fornitori

2)  Riparazione hardware, aggiornamento o upgrade di Server, Pc, Notebook

3)  Installazione di qualsiasi apparecchiatura tecnica e/o informatica (computer fisso, portatile, stampante, modem, router, access point ecc), anche acquistata presso la “grande distribuzione”

4)  Consulenza nei processi organizzativi per quanto riguarda l’ambito informatico, delle telecomunicazioni e della tecnologia in generale

5)  Realizzazione di progetti informatici personalizzati e chiavi in mano per l’informatizzazione e l’alfabetizzazione informatica di tutta la Vostra azienda

6)  Recupero dati da dischi infettati da virus, dischi daneggiati o cancellati

7)  Cancellazione sicura dei dati

8)  Ottimizzazione delle prestazioni di rete, server, PC, notebook, ecc…

9)  Fornitura di materiali di consumo e accessori informatici anche difficili da reperire

10 Assistenza per l’installazione di programmi

11) Creazione ed assemblaggio di PC e server personalizzati

 

SICUREZZA INFORMATICA


1)  Progettazione del vostro sistema di sicurezza informatica: installazione firewall, protezione perimetrale, antivirus, antispyware, protezione reti WiFi

2)  Strategie di backup personalizzate (su Cloud, FTP, Nastro, NAS, hdd, ecc…)

3)  Rimozione manuale di virus, spyware, malware, trojan, ramsonware ecc…

4)  Possibilità di recuperare i file colpiti da alcune tipologie di Ramsonware

 

SVILUPPO SITI WEB, E-COMMERCE, PORTALI E SERVIZI CORRELATI


1)  Progettazione e creazione di siti web commerciali, negozi elettronici, portali sia semplici che complessi integrati con il magazzino e con sistemi gestionali. Tutti i siti sono facilmente modificabili dal cliente

2)  Studio del logo, della grafica e dell'immagine aziendale

8)  Studio di campagne pubblicitarie su Internet

9)  Siamo specializzati nelle tecniche SEO e SEM per un miglior posizionamento nei motori di ricerca

 

NETWORKING:


1)  Configurazione di apparati di rete e di comunicazione (router, firewall, access point wireless, print server ecc…)

2)  Progettazione e realizzazione di reti cablate e wireless con accesso rete ospiti isolate dalla rete aziendale

 

 

Lavora con noi

Siete delle persone motivate e vi piace l’idea di far parte di una società che da oltre 10 anni opera nel settore ITC

Volete fare la differenza? Ambite ad essere parte di una squadra entusiasta e crescere con noi ?

Mandateci il vostro curriculum perché stiamo cercando commerciali nel nord Italia per un’attività di ampliamento del nostro parco clienti. La ricerca è rivolta principalmente verso le PMI ed esercizi commerciali interessati ai nostri servizi informatici professionali e di sviluppo web, portali ed e-commerce.

L’obiettivo consiste nell'offrire i nostri servizi al fine di contribuire nella creazione dell'immagine aziendale e incrementazione del loro business.

Responsabilità legate alla posizione:

  • La figura si dovrà occupare di ampliare il parco clienti stipulando contratti di assistenza informatica o sviluppo web. Del cliente potrà poi seguirne gli aspetti della gestione e del mantenimento della relazione commerciale. Importante con il nuovo cliente proporre i servizi attivi e percepirne le esigenze al fine di proporli sempre nuovi servizi sviluppando attività di new business ad hoc. 
  • Identificare nuovi business ed attività caratteristiche, al fine di espandere le possibilità di offerte da proporre;

Cosa offriamo:

  • Trattamento provvigionale di sicuro interesse;
  • Opportunità di guidare l’espansione della nostra azienda sulla propria città di riferimento;
  • Veloci e repentine dinamiche tipiche di un contesto di start-up;

Requisiti:

  • Gradita precedente esperienza in ambito commerciale;
  • Qualsiasi età e ambosessi
  • Capacità organizzativa;
  • Lavoro per obiettivi;
  • Autonomia e orientamento al risultato;
  • Energia ed entusiasmo;
  • Gradito portafoglio clienti;

La disponibilità immediata è considerata titolo preferenziale.​

Se siete interessati a far parte del nostro gruppo inviateci il vostro cv all’indirizzo info@matmag.it con in oggetto “Commerciale + città/regione di interesse”

Contratti di assistenza Tecnica e Sistemistica personalizzati (2)

 

MATMAG per dare un servizio migliore e riuscire a interventire entro le 24h, ha studiato un pacchetto di ore prefatturate, ad un importo estremamente conveniente riducendo così anche le attese per gli interventi dei nostri tecnici. Grazie a questo sistema riusciamo a quantificare i clienti più importanti ai quali forniamo il nostro migliore servizio, e garantire un intervento entro le 24 ore lavorative dalla chiamata. Non sono conteggiate nella tempistica le giornate del Sabato e della Domenica (salvo situazioni particolari e discusse al momento della chiusura del contratto e non con i prezzi previsti nelle offerte pubblicate sul sito).

Tutti coloro che al momento della chiamata non fossero provvisti di "pacchetto di Assistenza", saranno comunque seguiti ma con tempi di intervento diversi.

Tutti i Pacchetti comprendono sia l'assistenza telefonica che remota, mentre per interventi presso la Vs sede si calcolerà il costo d'uscita quantificato in un'ora di intervento.

Abbiamo inoltre pensato anche a chi ci chiama solo per le singole richieste di assistenza da remoto e per i privati offendo un servizio di pronto intervento di 1 sola ora al prezzo di 45 € Iva Inclusa (anch'esso deve essere acquistato prima della chiamata e sono esclusi server e sistemi operativi non Microsoft).

Tutti i Contratti di assistenza tecnica e sistemistica potranno essere comprati direttamente sul sito (funzione in fase di attivazione) oppure telefonando al nostro ufficio ai numeri 02.303129132 o al numero di cell 335.6184561, il pagamento può essere fatto sia tramite bonifico bancario, carta di credito tramite circuito Paypal.

A seguire un esempio di 4 tipologie di contratti attivabili. Tutti i contratti sono personalizzabili secondo le richieste e le esigenze del cliente

 

  • Assistenza ILLIMITATA a costo fisso 
  • Ora è possibile avere assistenza illimitata remota ad un costo fisso
  • Contratto altamente personalizzabile in base alla vostra struttura informatica
  • Assistenza da remoto in orario lavorativo entro 24 ore dalla chiamata 
  • Assistenza sistemistica su sistemi client/server Windows Microsoft e periferiche collegate
  • (sono escluse assistenze su sistemi, exchange, azure e cloud, linux, apple)
  • Richiesta interventi su ticket e interventi registrati per monitoraggio lavori da parte del cliente
  • Prezzi IVA esclusa
  • Chiedi maggior informazioni, sarai ricontattato da un nostro commerciale
  • Assistenza Gold 150 ore
  • € 5.850
  • Assistenza da remoto/on site in orario lavorativo entro 24 ore dalla chiamata per un monte ore di 150
  • Comprende interventi di assistenza tecnica e sistemistica professionale su sistemi client Microsoft, Apple, server Microsoft fisici o virtuali oltre alle periferiche collegate e di rete
  • (sono escluse le assistenze su server exchange, azure e cloud)
  • Interventi PREVENTIVI e su CHIAMATA contabilizzati in intervalli di 30 minuti
  • 39 € / h
  • Prezzi IVA esclusa

  • Assistenza Personalizzata
  • Prezzo e modalità da concordare
  • Assistenza da remoto in orario lavorativo con tempistiche e modalità da concordare
  • Il contratto di assistenza può prevedere assistenza tecnica e sistemistica PREVENTIVA e/o su CHIAMATA da remoto e on-site
  • Possibilità di integrare l'assistenza con: riparazione hardware, forniture a prezzi concorrenziali sia a noleggio che in acquisizione, formazione, noleggio stampanti
  • Chiedi di essere contattato per maggior informazioni

 

Contratti di assistenza Tecnica e Sistemistica personalizzati

 

MATMAG per dare un servizio migliore e riuscire a interventire entro le 24h, ha studiato un pacchetto di ore prefatturate, ad un importo estremamente conveniente riducendo così anche le attese per gli interventi dei nostri tecnici. Grazie a questo sistema riusciamo a quantificare i clienti più importanti ai quali forniamo il nostro migliore servizio, e garantire un intervento entro le 24 ore lavorative dalla chiamata. Non sono conteggiate nella tempistica le giornate del Sabato e della Domenica (salvo situazioni particolari e discusse al momento della chiusura del contratto e non con i prezzi previsti nelle offerte pubblicate sul sito).

Tutti coloro che al momento della chiamata non fossero provvisti di "pacchetto di Assistenza", saranno comunque seguiti ma con tempi di intervento diversi.

Tutti i Pacchetti comprendono sia l'assistenza telefonica che remota, mentre per interventi presso la Vs sede si calcolerà il costo d'uscita quantificato in un'ora di intervento.

Abbiamo inoltre pensato anche a chi ci chiama solo per le singole richieste di assistenza da remoto e per i privati offendo un servizio di pronto intervento di 1 sola ora al prezzo di 45 € Iva Inclusa (anch'esso deve essere acquistato prima della chiamata e sono esclusi server e sistemi operativi non Microsoft).

Tutti i Contratti di assistenza tecnica e sistemistica potranno essere comprati direttamente sul sito (funzione in fase di attivazione) oppure telefonando al nostro ufficio ai numeri 02.303129132 o al numero di cell 335.6184561, il pagamento può essere fatto sia tramite bonifico bancario, carta di credito tramite circuito Paypal.

A seguire un esempio di 4 tipologie di contratti attivabili. Tutti i contratti sono personalizzabili secondo le richieste e le esigenze del cliente

 

  • Assistenza ILLIMITATA a costo fisso 
  • Ora è possibile avere assistenza illimitata remota ad un costo fisso
  • Contratto altamente personalizzabile in base alla vostra struttura informatica
  • Assistenza da remoto in orario lavorativo entro 24 ore dalla chiamata 
  • Assistenza tecnica e sistemistica su sistemi client/server Windows Microsoft e periferiche collegate
  • (sono escluse assistenze su sistemi, exchange, azure e cloud, linux, apple)
  • Richiesta interventi su ticket e interventi registrati per monitoraggio lavori da parte del cliente
  • Prezzi IVA esclusa
  • Chiedi maggior informazioni, sarai ricontattato da un nostro commerciale
  • Assistenza Gold 150 ore
  • € 5.850
  • Assistenza tecnica e sistemistica da remoto/on site in orario lavorativo entro 24 ore dalla chiamata per un monte ore di massimo di 150 ore
  • Comprende interventi di assistenza tecnica e sistemistica professionale su sistemi client Microsoft, Apple, server Microsoft fisici o virtuali oltre alle periferiche collegate e di rete
  • (sono escluse le assistenze su server exchange, azure e cloud)
  • Interventi PREVENTIVI e su CHIAMATA contabilizzati in intervalli di 10 minuti
  • 39 € / h
  • Prezzi IVA esclusa

  • Assistenza Personalizzata
  • Prezzo e modalità da concordare
  • Assistenza da remoto/on site in orario lavorativo con tempistiche e modalità da concordare
  • Il contratto di assistenza può prevedere assistenza tecnica e sistemistica PREVENTIVA e/o su CHIAMATA da remoto e on-site
  • Possibilità di integrare l'assistenza con: riparazione hardware, forniture a prezzi concorrenziali sia a noleggio che in acquisizione, formazione, noleggio stampanti
  • Chiedi di essere contattato per maggior informazioni

 

Chi Siamo

MATMAG IT Solutions nasce nel 2003 dalla competenza e dalla passione per l’Information
Technology del fondatore Massimo Mazzarini.
Fin dai primi anni di attività, le scelte operate sono state caratterizzate da un unico filo
conduttore: diventare un partner e non un semplice fornitore dei nostri clienti. La finalità primaria
che MATMAG IT Solutions persegue è quella di aiutare i propri clienti nel rafforzamento dei fattori
competitivi e quindi il raggiungimento dei loro obiettivi, proponendo le soluzioni tecnologiche
più innovative, efficaci ed idonee ai loro modelli di business.
Le competenze, l’esperienza acquisita negli anni nonché il continuo aggiornamento
professionale, ci consentono oggi di garantire qualità e soluzioni innovative nella progettazione
e realizzazione di sistemi complessi. Le partnership instaurate con primarie case produttrici di
materiale informatico (HP, Lenovo, Cisco, NetGear, D-Link, VMware, Microsoft, Fujitsu, Acronis,
Gdata Antivirus, ecc.), garantiscono la presenza di MATMAG IT Solutions nei più importanti e
strategici settori di mercato, attraverso un’offerta caratterizzata da avanzate soluzioni
tecnologiche per la realizzazione di reti locali e geografiche, di storage consolidation, di sistemi
di backup, di disaster recovery e di network security, sistemi cloud, sviluppo web, centralini VoIP,
sistemi di videoconferenza e videosorveglianza.
MATMAG IT Solutions si propone, quindi, quale riferimento ideale per i propri Clienti,
definendo e costruendo soluzioni su misura con l’ausilio di personale commerciale e tecnico,
competente e costantemente aggiornato.
Con la seguente, sperando di farle cosa gradita, la MATMAG le ha riservato una proposta
unica nel suo genere: 1 ora di ASSISTENZA tecnica GRATUITA per sistemi Windows senza alcun
impegno di acquisto dei nostri servizi per farle testare direttamente la qualità dei nostri servizi
informatici. Ci chiami per prenotarsi ed usufruire di questa opportunità.

Prossimi Eventi

MATMAG 2016
Non sono al momento previsti eventi

MATMAG

MATMAG - Società con esperienza ultraventennale nel campo dell'informatica. Ogni giorno lavoriamo per la soddisfazione dei nostri clienti.

Rimani connesso con noi:

 

Contatti

Per informazioni generali sui nostri servizi, eventi, corsi contattaci tramite:
  info (@) matmag.it
  +39 02 303129132
  +39 335 6184561
  +38 02 700430804
  Via Martiri Oscuri, 29 - Milano - 20124